Tronchetti: il tacco largo perfetto per ogni outfit

Non vuoi rinunciare alla comodità ma vuoi comunque mantenere una mise elegante ed un effetto glamour? Allora scegli i tronchetti, la scarpa dal tacco largo che ben si adatta ad outfit da giorno o sera. Puccio Calzature potrà realizzarli su misura per te. La nostra boutique infatti si avvale della collaborazione di artigiani esterni altamente qualificati che possono creare la calzatura perfetta per ogni persona, personalizzata in ogni dettaglio, dai materiali alle rifiniture finali. Perché allora rinunciare ad un “comfort più chic” quando puoi calzare la tua scarpa ad hoc? Vediamo come abbinarle a seconda che si tratti di un abbigliamento più casual o da cerimonia.

Tronchetti da donna: il tacco largo per un outfit da giorno

I tronchetti con tacco largo sono alti circa 4 cm e hanno punte affusolate o “dolci”. Si tratta di scarpe la cui altezza non supera la caviglia; non a caso gli stivaletti bassi sono perfetti per un outfit da giorno femminile e “casual chic”. Sono quindi le scarpe che l’universo femminile sceglie per avere il massimo comfort senza rinunciare ad un aspetto tra lo chic e il raffinato. Indossali di giorno con un paio di jeans skinny, una t-shirt e un maxi-cardigan.

Tronchetti: come indossarli per un outfit da sera

Per l’outfit da sera ci si può sbizzarrire: gonna e camicia, tubino nero, pantalone e bluse…qualunque sia la scelta ci sarà sempre una calzatura perfetta per ogni possibile abbinamento: i tronchetti, la scarpa dal tacco largo che permette ad ogni donna di avere stile garantendole maggiore stabilità e senza gravare sulle articolazioni.

Per completare l’outfit non potrà poi mancare una bella borsa, disponibile a tracolla, a spalla, a braccio o pochette nell’ampia selezione proposta da Puccio Calzature. Ogni articolo viene realizzato utilizzando stoffe e pelli pregiate che provengono esclusivamente da aziende presenti sul territorio italiano.