Scarpe da uomo eleganti e comode

Le scarpe da uomo eleganti e comode proposte da Puccio Calzature coniugano praticità ed eleganza e per questo sono perfette per chi desidera avere ai propri piedi l’eccellenza del made in Italy artigianale.

Le scarpe da uomo eleganti di Puccio Calzature

Se siete alla ricerca di scarpe da uomo eleganti dalla fattura artigianale non potrete fare a meno di affidarvi alla professionalità e all’esperienza di Puccio Calzature. All’interno della boutique troverete calzature comode ed allo stesso tempo in grado di far risaltare il vostro look ad ogni occasione. Le scarpe da uomo eleganti presenti nella boutique di Puccio sono di grande qualità, realizzate impiegando tessuti e materiali esclusivamente di pregio. La linea di prodotti proposta comprende un gran numero di stili dai più tradizionali come mocassini, stringate, Oxford, derby sino a stivaletti e brouges estremamente pratici.

Le scarpe da cerimonia comode da uomo: sinonimo di qualità

Se invece si desidera partecipare ad eventi più formali, è possibile decidere di acquistare scarpe da cerimonia comode da uomo. Sono la scelta ideale per chi ama il Made in Italy e vuole avere un look impeccabile per ogni occasione, soprattutto per quelle più importanti. Le scarpe da cerimonia comode da uomo di Puccio Calzature sono create all’interno di laboratori artigianali che da sempre collaborano con la boutique. Questa partnership dà vita a calzature dallo stile molto piacevole, comode da indossare e lavorate con materiali morbidi e resistenti. Per soddisfare le esigenze dei clienti più sofisticati, gli esperti artigiani sono sempre attenti a rendere unico ogni dettaglio partendo dalle materie prime utilizzate. Si tratta di pellami pregiati italiani e certificati. Solamente grazie alla cura maniacale per le rifiniture, la continua ricerca delle nuove tendenze e la completa personalizzazione delle scarpe da cerimonia comode da uomo, Puccio è riuscito a fare del proprio nome un sinonimo di eccellenza.

Come scegliere le scarpe da indossare

Avete dubbi e non sapete come abbinare le scarpe a quel determinato evento? Iniziamo dal colore: il chiaro va indossato principalmente entro mezzogiorno. Dalle 13 in poi si portano le scarpe scure. In una calda giornata estiva le scarpe di colore chiaro sono ammesse anche qualche ora più tardi. Per quanto riguarda il materiale delle scarpe, quelle in camoscio sono ammesse solo nei mesi freddi. Le Oxford, invece, sono sempre eleganti e sono perfette sotto abiti formali o informali in qualsiasi occasione. Le derby infine sono da indossare solo nell’abbigliamento informale e sportivo e mai nel formale.