Scarpe chiuse con zeppa: effetto wow e super comfort

Puccio Calzature è da più di 100 anni un punto di riferimento per la creazione di scarpe da donna a Torino. Tutte calzature perfette per dare sfoggio alla propria femminilità. Scopriamo oggi la collezione di scarpe chiuse con zeppa e di scarpe casual da donna.

Le calzature femminili della boutique torinese

Per quale motivo Puccio è diventato così rinomato nel settore della produzione e vendita di scarpe? Perché all’interno del laboratorio artigianale mani esperte ed attente alla cura dei più piccoli dettagli danno vita a calzature femminili eleganti in grado di coniugare naturalezza, stile e praticità. Sia la linea estiva che quella invernale riescono a soddisfare tutte le diverse esigenze, dalla giornata di lavoro in ufficio sino alle uscite serali. Si tratta di calzature femminili di grande fattura, realizzate con materiali esclusivamente di prima qualità. Puccio Calzature riserva infatti estrema attenzione alla selezione delle materie prime, tra cui spiccano pellami e tessuti pregiati. In tal modo si riesce a dare alle clienti un prodotto che dura nel tempo.

Le scarpe chiuse con zeppa: non un semplice accessorio

Le scarpe chiuse con zeppa sono tra i modelli più richiesti tra quelli proposti da Puccio. Sono il connubio perfetto tra tradizione, innovazione e ricerca per rendere unica ogni singola calzatura. Scarpe eleganti e ricercate, arricchite da rifiniture e piccoli particolari in grado di rispecchiare a pieno la personalità di chi le indossa. In tal modo le scarpe chiuse con zeppa non sono solamente un accessorio, ma le vere protagoniste nella scelta del look da adottare per le occasioni più importante. Una menzione particolare va riservata ai celebri tacchi da cerimonia di Puccio, dei veri e propri gioielli di design frutto dalla passione artistica e del genio creativo italiano.

Le scarpe casual da donna per essere comode ogni giorno

Oltre alle calzature più alla moda, Puccio propone anche scarpe casual da donna per essere comode ogni giorno. Nonostante siano scarpe da passeggio sono comunque veri e propri capolavori di artigianato, pezzi unici pensati per valorizzare l’abito ed il look.  Le scarpe casual da donna sono realizzate interamente a mano con pellami e tessuti rigorosamente made in Italy. Le materie prime usate per la creazione di suole, tomaie e rifiniture sono selezionate con grande attenzione tra i migliori prodotti in commercio. Con questa collezione di scarpe casual da donna Puccio Calzature mira ad andare incontro a tutti i desideri femminili e a soddisfarli interamente.