Sandali gioiello bassi: perfetti per la bella stagione

La bella stagione sta per arrivare, si ha voglia di scoprirsi e anche i piedi meritano di essere mostrati. Decolleté, sandali e open toe tornano a essere le scarpe più usate dalle donne, in ufficio, per una passeggiata o in vista di una cerimonia. Ad ogni evento o abito bisogna scegliere il modello di scarpa adatto, che rispetti il bon ton, si abbini al vestito e doni comfort a chi lo indossa. Chi non vuole rinunciare a eleganza e comodità, può puntare sui sandali gioiello bassi, che impreziosiscono l’outfit e alleggeriscono la camminata.

Sandali gioiello senza tacco: le scarpe comode ed eleganti per ogni occasione

Se si è alla ricerca di scarpe eleganti ma comode, il sandalo gioiello senza tacco è la soluzione per molti outfit. La scelta è ampia, ci sono modelli per tutti i gusti e tutte le occasioni. Le gemme incastonate, colorate o bianche, illuminano il piede e ne valorizzano l’aspetto. La scelta di un modello senza tacco o con pochi centimetri di rialzo, permetterà a queste scarpe di essere abbinate con l’abbigliamento di tutti i giorni: con un jeans per un look sporty-chic, con una gonna per le più eleganti o con un fresco abito per chi ama sentirsi libera e casual.

Le scarpe da abbinare alla gonna lunga

Le gonne lunghe sono un must degli ultimi anni: a ruota, plissettate o a tubino sono diventate un capo irrinunciabile nell’armadio di molte donne. Ma che scarpe si possono abbinare a una gonna lunga? L’importanza del capo richiede una scarpa fine e leggera che ne valorizzi il look: ballerine e scarpe aperte risultano essere le soluzioni più comode e stilose da abbinare. Anche in questo caso i sandali gioiello bassi si fanno notare per sobrietà ed eleganza in un outfit adatto a tutte le età. Infatti la comodità di queste tipo di scarpe, permette a tutte di indossarle mantenendo lo stile senza rinunciare

Leave A Comment