Calzature alla moda

Puccio si occupa della realizzazione e commercializzazione di calzature alla moda da donna a Torino sin dal lontano 1904, anno di fondazione dell’attività.

Per Puccio le calzature rappresentano un accessorio estremamente importante  che, con semplicità ed eleganza, è in grado di slanciare la figura della donna e, a seconda delle occasioni, di renderne l’aspetto più raffinato, sportivo o casual.

Ogni tipologia di calzatura – dalle pratiche e comode ballerine alle sneakers, passando per eleganti dècolleté, tronchetti, stivali e sandali – assolve una funzione ben precisa che permette di rispondere con classe e personalità alle diverse esigenze.

Le calzature proposte in vendita dalla nostra boutique sono veri e propri capolavori di artigianato, pezzi unici che possono essere personalizzati in ogni dettaglio per valorizzare un’attitudine, sottolineare un look o completare un abito.

Le collezioni di scarpe da passeggio da donna di Puccio Calzature, infatti, sono realizzate interamente a mano da esperti artigiani che si servono di pellami e tessuti rigorosamente Made in Italy.

Tutti i materiali impiegati per la creazione di suole, tomaie e rifiniture delle calzature sono selezionati con estrema attenzione tra i migliori prodotti italiani certificati.

Obiettivo principale di Puccio Calzature è quello di andare incontro ai desideri femminili e di soddisfarli interamente: proprio per questa ragione diamo forma a calzature anche in edizione limitata con tacco basso, medio e alto che riflettono la maestria artigianale ed il buon gusto italiano.

Puccio Calzature, inoltre, offre supporto a tutti quei partner che, desiderosi di fare un regalo certamente gradito alle loro compagne, necessitano di consigli utili.

Comments are closed.