Scarpe da donna per cerimonia

Le calzature da donna per cerimonia proposte a Torino dalla boutique di Puccio rappresentano il connubio perfetto tra tradizione, innovazione e ricerca approfondita di dettagli capaci di rendere unici ogni singolo modello.

Tutti i modelli realizzati dagli esperti artigiani di Puccio sono eleganti e ricercati, arricchiti da piccoli particolari e rifiniture che, scelti in sinergia con l’acquirente, riescono a rispecchiare a pieno la personalità di chi li indossa.

Le scarpe da cerimonia esposte in vendita all’interno della boutique di Puccio si distaccano dal semplice concetto di accessorio per assumere un ruolo di assolute protagoniste nella scelta dei diversi look da adottare nelle occasioni più importanti.

È dalla passione artistica e dal genio creativo di una tipica manifattura italiana che nascono i celebri tacchi da cerimonia di Puccio, veri e propri gioielli di design che da più di 100 anni sono  sinonimo di eleganza e di qualità del Made in Italy nel mondo.

La boutique propone un’ampia selezione di calzature da cerimonia realizzati sia in pelle sia con tessuti pregiati che, a seconda delle necessità, possono abbinarsi perfettamente anche ad outfit più informali.

Puccio Calzature riserva particolare attenzione alle scelta delle materie prime da utilizzare, selezionando con cura pellami, tessuti e materiali vari che provengono solo ed esclusivamente dal territorio nazionale.

La qualità della produzione, la fattura artigianale, la grande varietà di calzature da cerimonia da donna, la completa customizzazione di materiali e colori, e la grande disponibilità del personale hanno fatto di Puccio Calzature una delle grandi eccellenze del capoluogo piemontese.

Comments are closed.