Calzature femminili

La collezione di calzature femminili proposte da Puccio Calzature, da più di 100 anni punto di riferimento per la creazione di scarpe da donne a Torino, permette ad ogni cliente di dare sfoggio di tutta la propria femminilità.

I modelli proposti in vendita da Puccio Calzature vengono realizzati all’interno del nostro laboratorio dove, giorno dopo giorno, esperti maestri artigiani danno vita a calzature eleganti che coniugano con naturalezza praticità e stile.

Tanto la linea invernale quanto la linea estiva riescono a rispondere positivamente a tutte le diverse esigenze che possono manifestarsi nel corso della giornata, permettondo ad ogni donna di avere sempre ai piedi scarpe di grande fattura, create con l’utilizzo di materiali di prima qualità.

Puccio Calzature, infatti, riserva particolare attenzione alla selezione delle materie prime come pellami e tessuti pregiati, elementi in grado di assicurare una elevata durabilità nel tempo e che sono testimonianza diretta della professionalità messa a disposizione dalla nostra boutique.

Decolté, ballerine, sandali, d’Orsey, Mary Jane, mocassini, francesine, oxford, derby e monkstrap,  sono solo alcuni dei modelli di scarpe italiane da donna ideali sia per il passeggio che per le cerimonie a cui Puccio Calzature si dedica.

Tutti i modelli di scarpe da donna esposti all’interno del negozio di Puccio Calzature presentano una cura maniacale per i dettagli e le rifiniture che, totalmente personalizzabili, riescono a rispecchiare  la personalità di chi le indossa.

Scegliendo Puccio Calzature si è sicuri di acquistare prodotti artigianali a marchio Made in Italy che, fondendo in maniera unica tradizione e innovazione, riescono ad esaltare l’intero outfit indossato.

Comments are closed.