Cerimonia

Una pochette elegante per la cerimonia

Puccio propone all’interno del suo negozio una selezione di borse che include diversi modelli a tracolla, a braccio o a spalla, pochette elegante da cerimonia e molto altro ancora.

Tutte le borse da cerimonia proposte in vendita all’interno della storica boutique di Puccio vengono realizzate con l’utilizzo di stoffe e pelli pregiate che provengono esclusivamente da aziende presenti sul territorio italiano.

Scegliendo di acquistare le borse da cerimonia di Puccio potrete finalmente riuscire a completare alla perfezione la vostra mise che, grazie agli abbinamenti con abiti e calzature, vi permetterà di creare un vero e proprio capolavoro di eleganza.

La borsa, infatti, grande o piccola che sia, è uno dei complementi a cui ogni donna dedica attenzioni particolari e a cui non possono assolutamente rinunciare, specialmente in occasioni formali come cerimonie, serate di gala ed eventi mondani.

Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1904, Puccio si è posto come obiettivo quello di riuscire a fornire soluzioni eleganti e pratiche che si adattano ad ogni circostanza e che restano costantemente al passo coi tempi.

Proprio in virtù di questa costante ricerca di modernizzazione Puccio ha avviato la produzione artigianale di borsette clutch, vera a propria rivelazione nel campo della moda degli ultimi anni.

Le borsette clutch, cucite a mano dagli esperti collaboratori di Puccio, sono rigide, presentano una chiusura a incastro o a clip e dimensioni molto ridotte e vanno portate a mano.

I modelli principali di borsetta clutch proposti da Puccio sono due, la versione classica e la versione gioiello: quest’ultima permette di infilare le dita come un vero e proprio anello, andando ad impreziosire l’outfit di chi la indossa.

Comments are closed.