Borse

Borse italiane

Puccio, è da più di 100 anni punto di riferimento per la realizzazione di accessori e borse italiane che, grazie all’incredibile qualità delle lavorazioni e dei materiali impiegati, rappresentano il top di gamma nel settore.

La collezione di borse proposte in vendita dalla boutique di Puccio Calzature è adatta sia ad occasioni speciali, come cerimonie o serate di gala, sia ad affrontare con eleganza e praticità la vita di tutti i giorni.

Tutte le borse da donna di Puccio vengono realizzate all’interno di laboratori artigianali  con l’utilizzo di  pellami e tessuti rigorosamente italiani che garantiscono una qualità ed una durabilità davvero impareggiabili.

È solo seguendo questa semplice filosofia lavorativa che Puccio riesce a dare vita a bag di prestigio uniche nel loro genere che, distaccandosi dalla definizione riduttiva di accessorio, riescono difficilmente a passare inosservate.

Da cerimonia o da passeggio, classiche o moderne, a spalla, a tracolla o a braccio: i modelli di borse da donna realizzati da Puccio Calzature sono differenti e si adattano con facilità a qualsiasi esigenza possa presentarsi, donando un tocco di classe in più al proprio outfit.

Le borse in vendita da Puccio, infatti, sono adatte alle donne che al bisogno di praticità   uniscono la ricerca di uno stile sobrio ed elegante, qualità che ne risaltano con facilità la figura.

Comments are closed.