Borse di tendenza per l’inverno 2020

Scopriamo quali sono le borse più di tendenza per l’inverno 2020.

Borse di tendenza per l’inverno 2020

Quali sono le ultime novità in fatto di borse di tendenza per l’inverno 2020? Ci sono delle bags alle quali non possiamo rinunciare: borse a tracolla, in particolare quelle di media grandezza che si adattano a tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero, e ad ogni stile. Tra le borse di tendenza per l’inverno 2020 non possiamo rinunciare nemmeno a shopper, marsupi e zainetti.

Borse vintage per un effetto bon ton

Uno dei must autunno inverno 2020-2021 sono le borse vintage che non passano mai di moda. Quest’anno lo stile un po’ bon ton anni ’40 la fa da padrona: parliamo di borse vintage piccole e contenute con un piccolo manico, da portare “a mano” con grazia e leggerezza.

Shopper per l’inverno 2020

Se invece non potete rinunciare alla praticità, ecco le shopper per l’inverno 2020. Al loro interno potrete riporre tutto, persino quei documenti per il lavoro che non possono essere piegati. Anche in questo caso vince la semplicità: le shopper per l’inverno 2020 devono essere leggermente squadrate e avere due manici, in modo da essere portate in spalla. Meglio ancora se sono dotate di tasche esterne, di una tracolla aggiuntiva e di una chiusura con zip superiore per renderle ancora più sicure durante gli spostamenti.

Borse a tracolla, zainetti e marsupi

Tra i modelli più amati e richiesti ultimamente vi sono le borse a tracolla a secchiello, un’alternativa interessante e glamour. La forma è cilindrica e può essere sia rigida che morbida, con una chiusura con coulisse o laccetti infilati in appositi passanti. Un altro tipo di borsa a tracolla particolarmente apprezzato è quello a bandoliera, dalla forma squadrata con patta rettangolare. Questa soluzione può essere abbellita da vari elementi come decorazioni pitonate oppure inserti metallici. Infine chiudiamo senza rinunciare alla comodità: zainetti e marsupi. Per quel che riguarda i primi, consigliamo quelli in pelle per via della loro resistenza. I marsupi, invece, sono diventati fashion, trasformandosi in belt bag, ovvero borse cintura.