Ballerine pieghevoli da borsetta

A quasi tutte le donne, almeno una volta nella vita, è sicuramente capitato di indossare dei tacchi e desiderare dopo poche ore di toglierli optando per scarpe basse. Se vi ritrovate in queste parole, allora le ballerine pieghevoli da borsetta sono esattamente quello che può fare al caso vostro. Scopriamole assieme.

Le ballerine pocket: SOS per i piedi

Le ballerine pocket sono entrate in commercio solo negli ultimi anni ma possono rappresentare un vero e proprio aiuto per molte donne. Sia che portiate i tacchi da anni, sia che non siate per nulla abituate ad indossarli, prima o poi arriverà il momento in cui vorreste solamente toglierli e indossare qualcosa di piatto e soprattutto comodo e confortevole. La soluzione spesso più adottata in questi casi è quella di uscire direttamente di casa portando con sé una borsa con delle scarpe di ricambio all’interno. Non è il massimo dell’eleganza e nemmeno della praticità perché il risultato è quello di avere tra le mani sacchetti e borse ingombranti, poco piacevoli da vedere, ed è proprio qui che entrano in gioco le ballerine pieghevoli. Progettate e realizzate con materiali morbidi ma allo stesso tempo resistenti – ad esempio la suola è di gomma – le ballerine pieghevoli possono essere tenute comodamente in borsa per averle sempre con sé, pronte da utilizzare nel momento del bisogno, anche quando si è fuori casa. Si adattano infatti anche alla più piccola borsetta perché sono flessibili e soprattutto poco ingombranti.

Ballerine da borsa per tutti i gusti

Le ballerine da borsa sono perfette per la vita di tutti i giorni così come per le occasioni più eleganti. Se ne trovano infatti di tantissime tipologie per poter rispondere a tutte le esigenze, da quelle più classiche ed eleganti in tinta unita, da indossare dopo una festa, a quelle invece più fantasiose, con colori vivaci e disegni per un look casual da tutti i giorni. Sono spesso vendute in una pratica pochette in cui è possibile riporle per averle sempre pronte da infilare in borsa. Diciamo quindi addio a borse ingombranti e scomode da portare con sé: con le ballerine pieghevoli non diremo mai più di no ai tacchi!